Ogni anno ci diciamo: “Dai, quest’anno facciamo uno stand normale”.
Poi ci guardiamo in faccia e scoppiamo a ridere mentre ci inventiamo qualcosa di pazzo.
ok, ma quindi cos’è ‘sta roba del maleficio?
È semplice. Appena varchi la soglia del nostro Stand, ti becchi una maledizione, ma niente paura: non ti si incolla una carta in fronte per sempre (forse…)
Per spezzare il maleficio, dovrai superare tre prove che ti faranno ridere, giocare, e se va bene, vincere premi fighissimi: carte promo, poster parodia, e persino una Carta Vudù personalizzata disegnata al momento.
Le tre prove
1. La Risata del Caos
Segui Red Glove su Instagram e sfoggia la tua miglior risata malefica, in cambio riceverai la Carta Promo di Vudù Lucca 2025 “Frencium Kissium”
2. Il Rituale del Frencium Kissum
Prendi un partner (amic*, fidanzat*, cosplayer che ti ispira fiducia) e datevi un bacio alla francese… ma con le braccia, proprio come nella nuova carta Promo.Superata la prova ti porti a casa la locandina parodia ufficiale 2025.
3. Il Patto Finale
Hai superato tutto? Bene. Ora se compri un gioco Red Glove ricevi un ticket magico. Alle 16:00 ogni giorno, ci sarà l’estrazione delle Carte Vudù personalizzate, realizzate live da Marco Valtriani e Ferdinando Batistini.
Sarai tu il prescelto? Solo il Calderone del Destino™ lo sa.
Ma non finisce qui…
Dopo ogni acquisto puoi sfidare la sorte con il nostro Pannellone: un gigantesco tabellone luminoso che elargisce premi, gadget e carte a edizione limitata.
E dalle 11:00 alle 13:00 di ogni giornata, Ferdinando Batistini sarà allo stand per fare disegni personalizzati e dediche per chi acquista.
Ti aspettiamo allo stand Red Glove Padiglione Carducci – Stand CAR338
Porta con te voglia di giocare, zero dignità e tanta voglia di farti “possedere” dal divertimento.
Nessun commento